Chi siamo

DS servizi

La Ds.servizi nasce nel 2011  e ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la cura del verde pubblico, i servizi di pulizia industriale e civile, servizi di guardiania diurna e notturna, progettazzione , realizzazione e ristrutturazioni immobili, inoltre siamo dotati di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto,avvalendoci di elevate risorse tecnico-strumentali con personale specializzato che le consentirà di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive ed opera su tutto il territorio nazionale. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo servizi perfetti.  Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

GIANDINAGGIO

EDILIZIA

IMPRESA DI PULIZIA

MANUNTENZIONE DEL VERDE

FACCHINAGGIO

PORTIERATO

 

 

 

 

 

 

 

AFFIDA I TUOI LAVORI AD UN TEAM DI SPECIALISTI...

IMPIANTI E MANUTENZIONI ELETTRICHE CERTIFICATE

PUNTO LUCE A COMANDO - Punto luce comando ad interruzione riferito a locale ad uso civile abitazione

di superficie media di circa 20 mq. Comprendente 1 scatola di derivazione, tubazione sottotraccia, conduttori

di alimentazione e collegamento a terra, apparecchiature, marca standard. SIGNIFICA: la realizzazione

completa dell'interruttore per accendere o spegnere  la luce nella singola camera

 

DEVIATORE - PUNTO LUCE - Punto luce comando a deviazione riferito a corridoi o simili con lunghezza

fino a m 10 . Comprendente 1 scatola di derivazione, tubazione sottotraccia, conduttori di alimentazione

e collegamento a terra, apparecchiature, marca standard. La mascherina finale e/o placca è fornita dal cliente. 

SIGNIFICA: la realizzazione completa dell'interruttore per accendere o spegnere dallo stesso, la luce in

un'altra camera o vano. Esempio: interruttore per accendere la luce nella scala e spegnerla alla fine

della rampa di salita.

 

 -  
BIPRESA DA 10/16 A. Comprendente 1 scatola di derivazione, tubazione sottotraccia, conduttori di alimentazione e collegamento a terra, apparecchiature marca standard. Il prezzo a lato è riferito ad ogni singola presa isolata. Qualora nella stessa scatola si posizionassero più prese, sono da computare con la seguente metodologia.
 
PRESA UNEL  da 10/16 A   con interruttore bipolare, per elettrodomestici superiori a 1 kw comprendente  1 scatola di derivazione, tubazione sottotraccia, conduttori di alimentazione e collegamento a terra, apparecchiature, mascherina con colori a scelta dall'utente. 

 

QUADRETTO D'ALLOGGIO - Quadretto d'alloggio. Quadretto con interruttore bipolare differenziale con scatola incasso ed alloggiamento per trasformatore campanello, collegamento alla colonna montante energia ed ai circuiti secondari. IMPORTANTE, ogni differenziale magnetotermico oltre quello preventivato, sarà quantificato in 110 Euro comprensivo della linea di sezione e/o cavo necessario.  
IMPIANTO DI CAMPANELLO - Impianto di campanello. Campanello d'entrata con pulsante porta nome, trasformatore, tubazione, scatola di derivazione, conduttori di collegamento compresi nell'opera.